Sagra della pastasciutta Valdorciana

L'Associazione Pro Loco Gallina con il patrocinio del Comune di Castiglione d'Orcia organizza per Sabato 18 e Domenica 19 Agosto la "Sagra della pastasciutta valdorciana": una festa per celebrare la regina tra i prodotti tipici provenienti dalle colture delle colline della Val d'Orcia.

Stand gastronomico con pastasciutta di ogni forma e colore, realizzata rigorosamente da produttori locali con materie prima provenienti dalle colline valdorciane. Birra artigianale biologica del Birrificio Agricolo "La Stecciaia".

Mercatini aperti tutto il giorno con i migliori prodotti tipici toscani sia nel campo della gastronomia che in quello dell'artigianato locale.

Laboratorio di pasta fresca a partire dalle ore 16:00 sia il Sabato che la Domenica. Impara a fare la pasta fatta a mano con gli insegnamenti delle nostre esperte cuoche! Possono partecipare tutti, grandi e piccini.

Anche dopo cena, tanta musica e divertimento. Sabato 18, all'insegna del ballo, ma anche della tradizione popolare toscana avremo i "Motofolk". La domenica, invece avremo "Moreno e Maria Band", con la loro musica da ballo.

La Sagra della Pastasciutta Valdorciana si svolgerà a Gallina (SI) il 18 e 19 Agosto 2018, dalla mattina fino alla sera.
Per ogni informazione potete contattarci su Facebook, sulla pagina Pro Loco Gallina oppure via e-mail all'indirizzo info@prolocogallina.it

Nessun commento ancora